Pianificare la Sostituzione della Batteria per la Gestione di Proprietà e di Strutture

I Property Manager di norma hanno parecchio di cui occuparsi, soprattutto se gestiscono molteplici proprietà o immobili commerciali o di grandi dimensioni, ed è fondamentale garantire la soddisfazione dei locatari e minimizzare ogni potenziale problema. Di solito, i Property Manager hanno una checklist (lista di controllo) che verificano settimanalmente o mensilmente e che include il controllo dei filtri dell’aria, delle impostazioni di temperatura, dell’eventuale presenza di animali nocivi, nonché verifiche strutturali generiche; tuttavia, esistono alcuni elementi per i quali avere un contatto diretto con un produttore di batterie può alleviare potenziali emicranie e abbattere notevolmente i costi.

Un paio di voci sulla checklist possono essere fondamentali per garantire un ambiente sicuro all’interno della struttura.

Rilevatori di Fumo e di CO – rappresentano decisamente una parte essenziale della checklist. Alcuni locatari li rimuoveranno completamente piuttosto che comunicare che la batteria è scarica o ha un problema. Molti grandi sistemi dipendono dalle batterie di backup nel caso in cui l’energia elettrica venga meno, quindi è fondamentale tenerle in ottime condizioni.

I sistemi di sicurezza garantiscono un importante livello di protezione ai locatari e alla loro attrezzatura, quindi l’ultima cosa che si desidera è avere un malfunzionamento o un non funzionamento causato dal fatto che la batteria di backup è scarica. Meglio tenerne qualcuna a portata di mano.

Generatori – per strutture come gli ospedali, un generatore funzionante è letteralmente una questione di vita o di morte; tuttavia, avere un generatore funzionante è un aspetto fondamentale anche per i laboratori o per le strutture adibite alla ristorazione, in cui migliaia di dollari di cibo necessitano di dispositivi di refrigerazione. Risulta quindi essenziale testare regolarmente il generatore e, per chi possiede una batteria di avviamento, accertarsi che tale batteria funzioni.

Dispositivi medici – se si gestisce una proprietà al cui interno si trovano svariati dispositivi medici, come un ospedale o una struttura per l’assistenza medica d’urgenza, alcuni di questi devono essere continuamente accesi. Molte apparecchiature mobili, come le sedie a rotelle e gli scooter per disabili e anziani, sono alimentate a batteria, quindi mantenerle cariche e avere una serie di ricambi è una voce fondamentale da aggiungere alla lista di controllo.

Gestire proprietà e strutture vuol dire prestare attenzione a un sacco di parti, persone e situazioni in movimento. Le strutture che si trovano in luoghi più soggetti a terremoti, uragani e tempeste di neve hanno situazioni ancora più complesse da considerare. La pianificazione in questi casi è fondamentale, e la maggior parte di tali strutture si affiderà a una checklist per garantire un ambiente sicuro.

Noi di BatteryClerk prendiamo molto seriamente il nostro ruolo in relazione ai compiti dei Property e Facility Manager.

1. Mettiamo a loro disposizione una piattaforma per accedere al nostro sito web con tariffe all’ingrosso, in modo da potersi rendere conto immediatamente dell’entità del risparmio.

2. Prendiamo il servizio di assistenza clienti molto seriamente. Se hai domande, siamo qui per rispondere. Se c’è un problema, ce ne occuperemo immediatamente.

La maggior parte dei nostri clienti che lavorano come Property e Facility Manager hanno account per la vendita all’ingrosso, che garantiscono loro prezzi ancora più competitivi direttamente attraverso il nostro sito web e permettono di approfittare dei vantaggi di acquistare in grandi quantitativi; questo non soltanto garantisce loro che l’attrezzatura sia pronta all’uso, ma rende anche disponibili batterie di backup di ricambio. E se queste batterie non ci sono, sarà possibile consegnarle rapidamente (e gratuitamente) con un semplice click o una semplice chiamata.
Articolo precedente Come Trovare una Batteria di Ricambio per Tutto
Articolo successivo Cosa Significa Batteria Attivata in Fabbrica?