Resi

La nostra politica dei resi fissa un termine di 30 giorni. Se sono già trascorsi 30 giorni dalla data di acquisto, purtroppo non possiamo offrire alcun rimborso o sostituzione.

Per consentire il reso, l’articolo non deve essere stato utilizzato e deve trovarsi nelle condizioni originali. Deve essere presente anche l’imballaggio originale.

Per completare la procedura di reso, richiediamo anche una ricevuta o una prova di acquisto.

Rimborsi (se del caso)
Dopo aver ricevuto e ispezionato l’articolo restituito, invieremo un’e-mail per confermare che abbiamo ricevuto l’articolo. Comunicheremo inoltre se il rimborso è stato approvato o rifiutato.
Se il rimborso è stato approvato, procederemo all’elaborazione dell’operazione e accrediteremo automaticamente la somma interessata sul conto della carta di credito o del metodo di pagamento originale entro un numero di giorni specificato.

Rimborsi tardivi o non ricevuti (se del caso)
Se il rimborso non è stato ancora ricevuto, consigliamo di ricontrollare innanzitutto il conto bancario.
Successivamente, è opportuno contattare la società che ha emesso la carta di credito, perché potrebbero essere necessari alcuni giorni prima che la somma venga ufficialmente accreditata.
Il passo successivo è contattare la propria banca, perché spesso i tempi di elaborazione non consentono la visualizzazione immediata del rimborso.
Dopo aver eseguito tutti questi passaggi, se ancora il rimborso non è stato ricevuto, è possibile contattaci all’indirizzo arics@batteryclerk.it.

Articoli in sconto (se del caso)
Il rimborso è possibile solo per gli articoli acquistati a prezzo pieno; non sono previsti rimborsi per gli articoli acquistati in sconto.

Sostituzioni (se del caso)
Sostituiamo solo gli articoli difettosi o danneggiati. Per procedere alla sostituzione di un articolo con un articolo identico, è necessario inviarci un messaggio all’indirizzo supporto@batteryclerk.it e spedirci l’articolo presso:

BatteryClerk BV,
Penningweg 23
4879 AE Etten-Leur
The Netherlands

Regali
Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto ed è stato spedito direttamente a te, riceverai un buono regalo pari al valore dell’articolo. Provvederemo a inviarti il buono regalo via posta, non appena riceveremo l’articolo restituito.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se l’acquirente ha preferito ricevere personalmente l’articolo per poi regalartelo in un secondo momento, invieremo il rimborso all’acquirente, che sarà quindi informato della restituzione.

Spedizione
Per restituire il prodotto, utilizzare l’indirizzo seguente:
BatteryClerk BV,
Penningweg 23
4879 AE Etten-Leur
The Netherlands

I costi per la restituzione dell’articolo sono a carico dell’acquirente. Tali costi non sono rimborsabili. Se l’acquirente ha diritto a un rimborso, i costi della spedizione di ritorno saranno trattenuti direttamente dal rimborso.

In base al luogo di residenza, i tempi di consegna del prodotto sostitutivo possono variare.

Se il valore dell’articolo spedito supera 75 GBP, consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o assicurato. Non possiamo garantire la ricezione dell’articolo restituito.